Aggiornamenti prodotto

Ottobre 2024
Serrature smart e nuove funzionalità

Integrazione con serrature smart

Controlla e gestisci l’accesso agli spazi aziendali con serrature smart. Direttamente da farBooking, sarà possibile non solo prenotare le risorse aziendali, ma anche gestire l'apertura delle serrature in base alla geolocalizzazione dei collaboratori e agli orari della prenotazione.

Scansione dei QR Code migliorata e nuove opzioni di pianificazione

Ora è possibile scansionare i QR code anche dall'app di farBooking in Microsoft Teams, semplificando il check-in e la prenotazione istantanea. Inoltre la pianificazione dei collaboratori interni è ora disponibile in fase di prenotazione, fornendo un aiuto nella scelta della risorse più adatta e riducendo le inefficienze aziendali.

Luglio 2024
Plugin Outlook rinnovato e nuove funzionalità
Plugin Outlook e funzionalità QRcode completamente rinnovati

Più sicurezza, prestazioni migliorate e una nuova grafica per l'esperienza d'uso da Microsoft Outlook. Aggiornata anche la funzionalità di accesso tramite QRcode, per un uso ancora più semplice e intuitivo.

Riunioni più organizzate e personalizzabili

L’attività di gestione degli spazi condivisi si arricchisce di due nuove funzionalità: una fascia di tempo di buffer configurabile per organizzare le attività di allestimento o pulizia prima e/o dopo una prenotazione, e l’indicazione di diverse configurazioni per ciascuna risorsa, così da poter scegliere in fase di prenotazione l’assetto più adatto per le proprie esigenze.

Aprile 2024
farBooking room
Il modo semplice per gestire le sale riunioni

farBooking room è il nuovo arrivato della famiglia farBooking. Uno strumento progettato per gestire con facilità e immediatezza le sale riunioni, con un canone unico e all-inclusive.

Marzo 2024
Funzionalità di ricerca e delega
Nuova funzione di ricerca

Nella piattaforma web di farBooking e nell’app all’interno di Microsoft Teams è possibile ora effettuare una ricerca per trovare una risorsa specifica, un collega o un edificio.


Nuova funzione per gestire le prenotazioni dei colleghi

È stata introdotta inoltre una nuova funzionalità di delega che permette di indicare uno o più collaboratori che possono effettuare e modificare le prenotazioni di risorse per conto di altri colleghi.

Febbraio 2024
Mappe interattive
Visualizzazione Live

Con le nuove mappe interattive è possibile vedere direttamente sulla mappa l’occupazione dei desk, delle sale riunioni e delle risorse disponibili negli uffici. La visualizzazione dello stato di prenotazione è aggiornata in tempo reale.


Prenotazione dalla mappa

Dalla mappa è possibile effettuare una nuova prenotazione, cliccando direttamente sulla risorsa scelta.
Un modo rapito, efficace e collaborativo di utilizzare gli spazi di lavoro.

Novembre 2023
Nuovo design dei tablet fuori porta
Un'esperienza d'uso immediata con un design moderno e personalizzabile

Con il nuovo design è ancora più facile controllare lo stato della prenotazione della meeting room, scorrere la timeline per la giornata ed effettuare una prenotazione istantanea.

Lo sfondo personalizzabile permette di dare un look e un’identità unica alle sale riunioni.

Settembre 2023
Integrazione con Microsoft 365
Uno strumento di lavoro integrato

Da oggi farBooking è presente all’interno di Microsoft 365 e Microsoft Teams.
Tutte le funzionalità di farBooking possono essere così aggiunte all’interno degli strumenti di lavoro e condivisione di Microsoft, sia nella loro versione web che nelle app desktop e mobile.

Luglio 2023
La terza generazione di farBooking
farBooking si è completamente rinnovato

Nuova interfaccia utente, con le informazioni di rilievo sempre in evidenza e le principali funzionalità a portata di click. Gli utenti potranno inoltre personalizzare la propria homepage con un set di azioni rapide preferite.

Nuovo modulo per lo smart working, che permette di pianificare il lavoro da remoto tenendo informati colleghi e manager, così da facilitare l’organizzazione all’interno dei team di lavoro. Accessibilità migliorata grazie al completo supporto della versione dark e all'introduzione di una nuova versione ad alto contrasto cromatico per le persone ipovedenti.